Impianti di riscaldamento tradizionale

Ci sono varie tipologie di impianti di riscaldamento tradizionali.

Quella a radiatori è certamente la più utilizzata.

Non necessita di riscaldare gli ambienti 24 ore al giorno, ma solo quando serve.
I costi di installazione sono più bassi rispetto agli tipi di impianto e la semplicità e l’efficacia di regolazione per ogni ambiente, rendono i radiatori una soluzione ideale per riscaldare case, uffici o scuole.

Economici, efficaci, ecologici e di ottimo comfort.

Il radiatore in alluminio, per la ridotta portata d’acqua e l’ampia superficie di scambio termico, è ottimale con l’impiego di acqua calda a bassa temperatura.

Gli impianti in alluminio possono essere tenuti attivi 12 ore rispetto alle 24 dei radianti che, in caso di fermo, hanno una manutenzione più onerosa.
Rivolgiti a Martelli Termoidraulica S.r.l. per una valutazione economica e di fattibilità del tuo impianto, ulteriori informazioni info@…..

 


News

RICERCA TECNICO TERMOIDRAULICO

La nostra società operante nel settore termoidraulico ricerca perito - perito termotecnico con un minimo di esperienza nel settore, in particolare tecnico di cantiere a supporto dell'organizzazione e gestione commesse per la...


Nuovi orizzonti

Dopo 30 anni di esperienza e di lavoro in Toscana, la Martelli Termoidraulica sbarca nelle Regioni Emilia Romagna e Piemonte. Con nuovi negozi H&M presso il Centro Commerciale ESP di Ravenna e...


Cantieri aperti