Certificazioni

La Martelli Termoidraulica S.r.l.  considera obiettivo prioritario della propria Politica per la Qualità il soddisfacimento delle aspettative dei Clienti e delle altre Parti Interessate ritenute rilevanti. Ritiene, inoltre, che la qualità dei servizi forniti, ottenuta attraverso un impegno costante in ogni fase dei processi aziendali, sia la chiave per raggiungere posizioni di preminenza sul mercato.

Allo scopo di rispondere meglio alle esigenze dei propri Clienti e delle altre Parti Interessate ritenute rilevanti, attraverso il miglioramento continuo delle prestazioni dei propri processi aziendali e nel rispetto dei requisiti sia cogenti che volontari applicabili alla propria attività, l’azienda ha mirato ad ottenere attestati di qualità e specializzazioni, tra le quali:

  • Attestazione di qualificazione alla esecuzione del lavori pubblici rilasciata ai sensi del DPR 207/2010
  • Certificazione secondo la norma UNI EN ISO 9001:2008 per le seguenti attività: installazione e manutenzione di impianti termici, di condizionamento, antincendio e idrosanitari. Servizio di terzo responsabile per la conduzione di impianti termici.
  • Certificazione secondo la norma UNI EN ISO 9001.2015 per le seguenti attività: installazione e manutenzione di impianti termici, di condizionamento, antincendio e idrosanitari. Servizio di terzo responsabile per la conduzione di impianti termici.
  • Attestato di frequenza al corso teorico-pratico sulla saldatura di tubi e/o raccordi in polietilene per il trasporto di gas combustibili, acqua altri fluidi in pressione – Istituto Italiano della Saldatura.
  • Certificazione FGAS, ovvero conforme al REG. CE N. 303/2008 RT 29 ACCREDIA per le seguenti attività:
    • Installazione, manutenzione e riparazione di apparecchiature fisse di refrigerazione, condizionamento e pompe di calore secondo il Regolamento (CE) n. 303/2008 per il riconoscimento reciproco della certificazione del servizio effettuato dalle imprese che operano su apparecchiature contenenti gas fluorurati ad effetto serra.

La ditta Martelli Termoidraulica S.r.l oltre ad essere certificata come impresa, dispone di n. 2 operatori Certificati CE 303/2008 su apparecchiature fisse di refrigerazione condizionamento d’aria e pompe di calore per le attività della Categoria I.

Martelli Termoidraulica S.r.l possiede anche le Attestazioni SOA che certificano il possesso di tutti i requisiti e comprovano la capacità dell’impresa di eseguire impianti per enti pubblici per le categorie:

  • OS3 classifica III: Impianti Idrico – sanitario.
    Grazie a tale classifica la Martelli Termoidraulica S.r.l. può partecipare a gare per la realizzazione degli impianti idrici sanitari per importi fino a Euro 1.033.000,00.
  • OS28 classifica III – Bis: Impianti Termici e di condizionamento.
    Grazie a tale classifica la Martelli Termoidraulica S.r.l. può partecipare a gare per la realizzazione degli impianti termici e di condizionamento per importi fino a Euro 1.500.000,00.
  • OG11 classifica I: Impianti Tecnologici
    Grazie a tale classifica la Martelli Termoidraulica S.r.l. può partecipare a gare per la realizzazione degli impianti tecnologici per importi fino a Euro 258.000,00.


News

Nuove posizioni lavorative aperte

La nostra società operante nel settore termoidraulico ricerca: apprendista idraulico; operaio idraulico; operaio elettricista; manutentori frigoristi; caldaisti. In caso di interesse si prega di inviare il proprio curriculum all'indirizzo info@termmartelli.it, oppure di contattarci...


RICERCA TECNICO TERMOIDRAULICO

La nostra società operante nel settore termoidraulico ricerca perito - perito termotecnico con un minimo di esperienza nel settore, in particolare tecnico di cantiere a supporto dell'organizzazione e gestione commesse per la...


Cantieri aperti