CAMP DARBY CASERMA BLDG 723

Il progetto consiste nella riconversione di un edificio esistente in caserma.

La struttura sarà dotata di aria condizionata, riscaldamento e ventilazione, acqua calda/fredda sanitaria, rete fognaria e impianto antincendio.

L’edificio è caratterizzato da un sistema di riscaldamento/condizionamento gestito da ventilconvettori a due tubi, associato ad un sistema di aria esterna per la ventilazione e il controllo dell’umidità.

I fan coil saranno completi di batteria ad acqua calda / refrigerata installati nel controsoffitto e idonei per il collegamento alla canalizzazione.

Essi verranno controllati da un termostato ambiente e da una valvola modulante installata a bordo macchina, che gestirà il controllo della temperatura in ogni zona.

L’impianto è caratterizzato da una pompa di calore da 84 kw, una UTA da 1070 l/s con recupero di energia ed una caldaia a condensazione a gasolio da 55 kw, per la sola produzione dell’acqua calda sanitaria.

Inoltre la caserma sarà provvista da un impianto tipo ad umido con testine sprinkler pendenti da controsoffitto ed un impianto idranti da esterno.

 


Cantieri aperti