Nuovo centro commerciale – Via di Levante – Livorno (LI)

Il lavoro consiste nella realizzazione di un nuovo centro commerciale composto dalla zona supermercato e dal condominio.
Quest’ultimo è inteso come l’insieme della galleria, dei negozi e delle medie superfici. Al piano terra saranno ubicati un nuovo punto vendita coop e una galleria commerciale con piccole e medie superfici. Gli impianti che verranno realizzati consistono in impianti di climatizzazione con unità terminali, impianti di rinnovo aria costituita da circa 92700 kg di canalizzazioni circolari in lamiera d’acciaio zincata, produzione acqua calda sanitaria, impianto idrico sanitario, impianto di irrigazione e impianto antincendio.

L’Impianto antincendio del “condominio” e del “supermercato” sono caratterizzati da un impianto SPRINKLER e da un impianto idranti con una riserva idrica di capacità utile totale pari a 1200 mc. Nel SUPERMERCATO inoltre c’è una centrale di raccolta di filtrazione e trattamento dell’acqua costituita da una vasca ornamentale per acque meteoriche di capacità minima di 10 mc. L’acqua raccolta servirà al riempimento delle cassette wc e per l’impianto di Irrigazione.

COMMITTENTE: C.L.C. SOC. COOP.


Cantieri aperti